domenica 17 giugno 2012

Gli abiti moderni da sposa firmati Morgane Le Fay



Siete alla ricerca di un abito da sposa moderno e, soprattutto, corto? Morgane Le Fay soddisfa le spose più esigenti in fatto di vestiti bianchi.

Se sognate da sempre un abito da sposa che si possa differenziale dal tradizionale abito bianco lungo con strascico, allora non potrete certamente farvi sfuggire l'occasione di provare i meravigliosi vestiti sposa da cerimonia realizzati da Morgane Le Fay, stilista che possiede un atelier abiti da sposa a New York City.
Gli abiti proposti di Morgane Le Fay sono adatti per le ragazze di oggi, che desiderano unire un tocco di romanticità alla modernità. Gli abiti da sposa sono quasi infantili ma grazie a quel tocco di eleganza e di raffinatezza, rendono la sposa elegante ed al contempo al passo con i tempi.

Come abbiamo appena detto, i vestiti bianchi firmati dallo stilista Morgane Le Fay sono quasi bambineschi nel loro stile, ma per un certo verso sembrano quasi voler trasformare la donna in ballerina e principessa di un mondo fatato. Ma a parte questo, gli abiti da sposa in questione si caratterizzano per maniche corte o lunghe, tulle e gonne ariose; per le più vanitose, poi, non manca neppure un abito da sposa con piume.

Sotto a questo tipo di abiti consigliamo di accostare una scarpa ballerina se siete già molto alte, mentre per chi non è dotata di molta altezza, potrà optare per un paio di calzature con un piccolo tacco, giacché sotto a questo vestito da cerimonia il tacco troppo altro non sarebbe bello da vedersi.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento